Menu principale

Il nuovo kippur

Aperto da anthonyi, 10 Ottobre 2023, 09:17:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

green demetr

Citazione di: niko il 03 Maggio 2024, 20:14:35 PMCioe' fammi capire, ma fammi capire bene perche' qui il discorso si fa interessante, il sionismo e' la risposta ebraica all'olocausto, e tra di noi quello che deve andare a ripassarsi un po' di storia sono io???

:)) :)) :)) :D :D :D

Dai campione della storia, vatti a cercare sionismo su wikipedia, va...

Ma no, dimenticavo, wikipedia l'ha scritta Hamas

:D :D :D



La wikipedia è finanziata dagli stessi che finanziano Hamas.
Infatti il sionismo non è una ideologia, a meno che intendiamo per ideologia il diritto all'autodeterminazione di un popolo. e la  Palestina non era sotto mandato inglese perchè non è mai esistito alcuno stato di Palestina, era piuttosto una regione sotto l'impero ottomano, di cui l'Inghilterra aveva mandato politico.
Poi sbolognato all'ONU, perchè "richiedeva troppo impegno aiutare quei popoli" sic, rispetto agli affari interni del dopoguerra.
Ma sulla cancel culture della wikipedia ci sono altre cose assai più gravi.
Io le so grazie al mio maestro.

Ma al di là della fantastoria, o della storia raccontata ad arte per farla sembrare sospetta, anche la wikipedia riporta (per ora)

" Il sostegno al sionismo crebbe in particolare nel secondo dopoguerra, successivamente all'Olocausto, e portò allo scadere del mandato britannico della Palestina, alla Dichiarazione d'indipendenza israeliana e alla nascita dello Stato di Israele nel 1948. "

Quindi non so proprio a cosa tu alluda.
Fantastoria, e fantaletteratura...

Vai avanti tu che mi vien da ridere

niko

Citazione di: green demetr il 03 Maggio 2024, 20:39:04 PMLa wikipedia è finanziata dagli stessi che finanziano Hamas.



Deve esssere brutto, vivere con queste paranoie...

Per il resto, il sostegno al sionismo crebbe dopo l'olocausto, mentre gli ebrei piagnoni di oggi fanno credere che esso, il sionismo, sia integralmente una risposta all'olocausto...

Perche' ammettere (invece) che il loro proggetto di fare uno stato ebraico dal nulla sterminando o esiliando un popolo autoctono nasce nei primi del novecento, vorrebbe dire smettere di fare i piagnoni, e guardare in faccia la realta', della loro sete di sangue e conquista.

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

anthonyi

Citazione di: niko il 04 Maggio 2024, 04:22:09 AMil loro proggetto di fare uno stato ebraico dal nulla sterminando o esiliando un popolo autoctono nasce nei primi del novecento, 


I popoli autoctoni che hanno accettato la presenza ebraica, presenza che oltretutto era in piccola parte preesistente, non sono stati né sterminati, né esiliati, ma hanno acquisito gli stessi diritti dei fondatori dello stato di Israele, e hanno goduto della crescita economica di quel paese. Diritti e crescita che, per essere chiari, la gran parte di quelli che vivono in medio oriente, non hanno neanche oggi. 

niko

#618
Citazione di: anthonyi il 04 Maggio 2024, 08:25:03 AMI popoli autoctoni che hanno accettato la presenza ebraica, presenza che oltretutto era in piccola parte preesistente, non sono stati né sterminati, né esiliati, ma hanno acquisito gli stessi diritti dei fondatori dello stato di Israele, e hanno goduto della crescita economica di quel paese. Diritti e crescita che, per essere chiari, la gran parte di quelli che vivono in medio oriente, non hanno neanche oggi.


La nazificazione di Israele procede spedita, e la minoranza arabo israelina subisce discriminazioni paragonabili a quella russa in Ucraina: subordinazione istituzionale e costituzionale della loro lingua, oscuramento dei loro media, neutralizzazione di fatto della loro rappresentanza politica, esclusione dall'esercito e dalla carriera militare, profanazione dei loro luoghi sacri, ricatti, controllo, ghettizzazione...

Il re e' veramente nudo, e questa stucchevole fiaba degli arabi israeliani che secondo te, Antony, starebbero tutti bene e sarebbero tutti felici e contenti delle politiche discriminatorie e monoetniche del governo israeliano, felici e contenti di essere discriminati per lingua e per Costituzione, raccontala, (e raccontatela, tutti voi sionisti) ai vostri nipotini insieme a Cenerentola e Biancaneve prima di mandarli a dormire, che la gente normale legge e si informa, e le cose, se le vuole sapere, le sa.

Al di fuori della fiaba, essi sono contenti, del loro Stato (monoetnico e che li esclude) e del loro governo, piu' o meno quanto erano contenti del governo gli ebrei nella berlino nazista. E quindi, abbiate un minimo di rispetto, se non per la verita', quantomeno per la realta'.

Il re e' nudo. Il nazisionista e' nudo.


Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

anthonyi

Sono talmente discriminati che il presidente della Corte suprema dello stato d'israele é uno di loro. 
Nello stato di Israele non ci sono discriminazioni etniche, né su base religiosa.
Le proteste dalla parte araba, insieme a quelle delle componenti più di sinistra della componente ebraica ci sono solo perché adesso al potere c'é l'estrema destra e certe politiche non vengono accettate. 

green demetr

Citazione di: niko il 04 Maggio 2024, 04:22:09 AMDeve esssere brutto, vivere con queste paranoie...

Per il resto, il sostegno al sionismo crebbe dopo l'olocausto, mentre gli ebrei piagnoni di oggi fanno credere che esso, il sionismo, sia integralmente una risposta all'olocausto...

Perche' ammettere (invece) che il loro proggetto di fare uno stato ebraico dal nulla sterminando o esiliando un popolo autoctono nasce nei primi del novecento, vorrebbe dire smettere di fare i piagnoni, e guardare in faccia la realta', della loro sete di sangue e conquista.



Oltre a quello che già ti ha spiegato Anthony, ti voglio ricordare visto le tue lacune assurde in storia (guarda io non sapevo niente, ma anche se uno legge giusto un pochino, si fa una idea ben precisa, che poi certo andrà levigata coll'approfondimento degli studi): Il popolo ebraico è da sempre braccato, paga il fatto di essere una comunità morale prima ancora che politica, di essere un popolo che unisce il pragmatismo dei commerci e che di fatto ha inventato la finanza (insieme a italiani e olandesi certo).
Se fosse per il cristianesimo la circolazione del denaro sarebbe stata praticamente sempre un problema, e di quelli grossi.
Per quanto riguarda le politiche interne, ti voglio ricordare che quello che tu chiami razzismo, è invece il diritto all'autodeterminazione, lo stato ebraico ha nelle sue leggi, che la maggioranza della popolazione sia ebraica, ciò non toglie che il 10 per cento è araba e che apri bene le orecchi sui numeri: 10 milioni di arabi (prima della guerra) entravano per motivi di lavoro nello stato di israele QUOTIDIANAMENTE. (ti ricordo che gli israeliani sono 7 milioni circa: ma come! non dovrebbero essere quelli sanguinari e bla bla che dici? basta dire cose a caso!)
Mi pare una cosa diversa rispetto alle politiche americane.
naturalmente poichè quelli che vogliono fare le stragi sono gli arabi, e che se uno apre il corano è scritto chiaro e tondo, l'alleanza con gli americani è vitale.
Essi parlando di zone di influenza americane, e liquidano così questioni che francamente un piccolo stato per 2/3 desertico, non potrebbe mai risolevere.

le masse si muvono secondo slogan, prima ancora che israele muovesse guerra ad hamas, i giornali di tutto il mondo urlavano all'invasione.
quindi o caro amico anarchico filo euroasiatico tu sei solo uno dei tanti pescioloni che cade sotto la lenza dei potenti.

frattanto con gioia dei nostri tg, bibi ha deciso sotto pressione degli attacchi a sinistra, di cedere e per ogni 3 innocenti ebrei, libererà centinaia di terroristi.....

voglio anche ricordare che oltre la convivenza con gli arabi interni e coi fratelli ormai giordani, israele è l'unico stato ad avere OTTIMI rapporti con i beduini sia del negev che della giordania.

Nello scacchiere geopolitico è impossibile non solo lo stato di palestina sotto hamas, ma nemmeno che i coloni israeliani cedano ai fratelli musulmani nelle west bank.
infatti i beduini hanno già promesso guerra nel caso che questo succedesse.

frattanto shosani e pinto hanno spiegato di come l'attacco all'iran abbia ripercussioni anche sullo scacchiere politico.
infatti il sistema di difesa antiaereo era russo, e si è dimostrato inferiore all'aviazione israeliana (con tecnologia americana).
questa vittoria sul campo è sostanzialmente un disastro per le forze russia-cina-iran-corea del nord (ad un minor grado quest'ultima).
infatti ora cambieranno anche le politiche di guerra, l'inghilterra ha già detto che attaccherà la russia. la russia non può difendersi.
il che non so se è un bene,
speriamo che l'inglese la pensi bene sta cosa.

saluti
Vai avanti tu che mi vien da ridere

niko

Citazione di: green demetr il 05 Maggio 2024, 11:07:59 AMOltre a quello che già ti ha spiegato Anthony, ti voglio ricordare visto le tue lacune assurde in storia (guarda io non sapevo niente, ma anche se uno legge giusto un pochino, si fa una idea ben precisa, che poi certo andrà levigata coll'approfondimento degli studi): Il popolo ebraico è da sempre braccato, paga il fatto di essere una comunità morale prima ancora che politica, di essere un popolo che unisce il pragmatismo dei commerci e che di fatto ha inventato la finanza (insieme a italiani e olandesi certo).
Se fosse per il cristianesimo la circolazione del denaro sarebbe stata praticamente sempre un problema, e di quelli grossi.
Per quanto riguarda le politiche interne, ti voglio ricordare che quello che tu chiami razzismo, è invece il diritto all'autodeterminazione, lo stato ebraico ha nelle sue leggi, che la maggioranza della popolazione sia ebraica, ciò non toglie che il 10 per cento è araba e che apri bene le orecchi sui numeri: 10 milioni di arabi (prima della guerra) entravano per motivi di lavoro nello stato di israele QUOTIDIANAMENTE. (ti ricordo che gli israeliani sono 7 milioni circa: ma come! non dovrebbero essere quelli sanguinari e bla bla che dici? basta dire cose a caso!)
Mi pare una cosa diversa rispetto alle politiche americane.
naturalmente poichè quelli che vogliono fare le stragi sono gli arabi, e che se uno apre il corano è scritto chiaro e tondo, l'alleanza con gli americani è vitale.
Essi parlando di zone di influenza americane, e liquidano così questioni che francamente un piccolo stato per 2/3 desertico, non potrebbe mai risolevere.

le masse si muvono secondo slogan, prima ancora che israele muovesse guerra ad hamas, i giornali di tutto il mondo urlavano all'invasione.
quindi o caro amico anarchico filo euroasiatico tu sei solo uno dei tanti pescioloni che cade sotto la lenza dei potenti.

frattanto con gioia dei nostri tg, bibi ha deciso sotto pressione degli attacchi a sinistra, di cedere e per ogni 3 innocenti ebrei, libererà centinaia di terroristi.....

voglio anche ricordare che oltre la convivenza con gli arabi interni e coi fratelli ormai giordani, israele è l'unico stato ad avere OTTIMI rapporti con i beduini sia del negev che della giordania.

Nello scacchiere geopolitico è impossibile non solo lo stato di palestina sotto hamas, ma nemmeno che i coloni israeliani cedano ai fratelli musulmani nelle west bank.
infatti i beduini hanno già promesso guerra nel caso che questo succedesse.

frattanto shosani e pinto hanno spiegato di come l'attacco all'iran abbia ripercussioni anche sullo scacchiere politico.
infatti il sistema di difesa antiaereo era russo, e si è dimostrato inferiore all'aviazione israeliana (con tecnologia americana).
questa vittoria sul campo è sostanzialmente un disastro per le forze russia-cina-iran-corea del nord (ad un minor grado quest'ultima).
infatti ora cambieranno anche le politiche di guerra, l'inghilterra ha già detto che attaccherà la russia. la russia non può difendersi.
il che non so se è un bene,
speriamo che l'inglese la pensi bene sta cosa.

saluti



Va bene, l'Inghilterra attacchera' la Russia e la cosa potrebbe essere un bene, le guerre termonucleari sono sempre un bene (per i coleotteri), e Israele c'ha i coloni che vanno ad abitare in casa d'altri sostenuti da squadre paramilitari e da un'esercito ma non e' uno stato colonialista. 

Se e' per questo c'ha pure le leggi che lo consacrano a una specifica religione, ma non e' una teocrazia.

E cia' pure le le leggi che lo consacrano a un popolo fantomatico che, al di la' di tale religione, non esiste, ma non e' un fanta-nazismo.

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

niko

Citazione di: anthonyi il 04 Maggio 2024, 17:11:23 PMSono talmente discriminati che il presidente della Corte suprema dello stato d'israele é uno di loro.
Nello stato di Israele non ci sono discriminazioni etniche, né su base religiosa.
Le proteste dalla parte araba, insieme a quelle delle componenti più di sinistra della componente ebraica ci sono solo perché adesso al potere c'é l'estrema destra e certe politiche non vengono accettate.


Una rondine non fa primavera, e le discriminazioni per gli arabi israeliani ci sono e sono quelle che ho indicato io due miei post fa.

Non ha caso, la corte suprema e' esautorata dal governo Nethanyau, e in rotta di collisione con esso.

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

green demetr

Citazione di: niko il 05 Maggio 2024, 12:34:45 PMVa bene, l'Inghilterra attacchera' la Russia e la cosa potrebbe essere un bene, le guerre termonucleari sono sempre un bene (per i coleotteri), e Israele c'ha i coloni che vanno ad abitare in casa d'altri sostenuti da squadre paramilitari e da un'esercito ma non e' uno stato colonialista.

Se e' per questo c'ha pure le leggi che lo consacrano a una specifica religione, ma non e' una teocrazia.

E cia' pure le le leggi che lo consacrano a un popolo fantomatico che, al di la' di tale religione, non esiste, ma non e' un fanta-nazismo.


Le terre del west bank sono contese.
Ma è impossibile darle ai palestinesi, questo non accadrà MAI.
Le leggi rispecchiano la propria religione.
In occidente non è più così.
Quindi fa di tutti gli altri stati delle teocrazie?
Direi anche di no.
L'unica teocrazia è quella islamica, infatti non ci sono leggi che la rispecchiano (magari interpretando, smorzando i toni etc..), ma è proprio il libro stesso LA LEGGE.
Leggiti il pezzo postato da ipazia pubblicato dalla fionda.

dal giordano all'apertura del mediterraneo sarà tutto di israele.
è inevitabile.
La sconfitta militare dell'iran dovrebbe accellerare le cose.
A partire dal rilascio dei prigionieri.
hamas e palestinesi ancora non hanno capito...
e a rafah sarà massacro, questa volta quello vero se non si tolgono dalle palle, cosa che sembra NON VOGLIANO FARE (ordine di hamas), non quello che avete strillato fino ad ora cari giovinastri dalla morale d'accatto con i numeri di hamas.
un bel bagno di realismo è quello che serve.
ormai israele non ha piu nemmeno il freno dell'opinione pubblica, tanto sono tutti antisemiti, e quello che volevano, i soldi, dall'america l'hanno già avuto.
l'unica cosa sono i poveri ostaggi. vediamo sembra che hamas sebbene per ora glissi abbia mandato per davvero una rappresentanza in egitto...e meno male che l'attacco all'iran era solo cose di cortesia.
l'occidente è pieno di sè, ma a quanto pare è israle che si è preso l'onere della prima mossa.

non vedo l'ora di vedere l'onu con i crampi allo stomaco (per modo di dire perchè quelli sono MOSTRI, senza morale, senza anima): ca**o l'unico stato che non obbedisce al loro ORRORE.
Vai avanti tu che mi vien da ridere

niko

Citazione di: green demetr il 05 Maggio 2024, 12:50:32 PMdal giordano all'apertura del mediterraneo sarà tutto di israele.
è inevitabile.
La sconfitta militare dell'iran dovrebbe accellerare le cose.
A partire dal rilascio dei prigionieri.
hamas e palestinesi ancora non hanno capito...
e a rafah sarà massacro, questa volta quello vero se non si tolgono dalle palle, cosa che sembra NON VOGLIANO FARE (ordine di hamas), non quello che avete strillato fino ad ora cari giovinastri dalla morale d'accatto con i numeri di hamas.
un bel bagno di realismo è quello che serve.
ormai israele non ha piu nemmeno il freno dell'opinione pubblica, tanto sono tutti antisemiti, e quello che volevano, i soldi, dall'america l'hanno già avuto.




Ma perche', allora, a questo punto, non si tolgono dalle palle tutti i sionisti: mi sembra piu' semplice, e spiccio, (gia') non sono a casa loro.
E cosi' dall fiume al mare, la PALESTINA, sara' libera. E abitata da quelli che gia' la abitano e la abitavano da millenni. E che non volevano nessuna guerra, prima che un invasore, occidentale, miscredente e fanatico venisse: a portargliela in casa loro, la guerra... inglesi e altri vecchi dominatori "storici" compresi, per carita'. 

Via dai coglioni tutti, gli invasori.

Fine del colonialismo come fenomeno.
Fine della proiezione di potenza dell'occidente laddove esso non e' gradito.

Ma fine davvero.

Questo e' l'unico presupposto per la pace. Ovvero la giustizia.

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

green demetr

Citazione di: niko il 05 Maggio 2024, 13:21:38 PMMa perche', allora, a questo punto, non si tolgono dalle palle tutti i sionisti: mi sembra piu' semplice, e spiccio, (gia') non sono a casa loro.
E cosi' dall fiume al mare, la PALESTINA, sara' libera. E abitata da quelli che gia' la abitano e la abitavano da millenni. E che non volevano nessuna guerra, prima che un invasore, occidentale, miscredente e fanatico venisse: a portargliela in casa loro, la guerra... inglesi e altri vecchi dominatori "storici" compresi, per carita'.

Via dai coglioni tutti, gli invasori.

Fine del colonialismo come fenomeno.
Fine della proiezione di potenza dell'occidente laddove esso non e' gradito.

Ma fine davvero.

Questo e' l'unico presupposto per la pace. Ovvero la giustizia.


L'unica vera giustizia è consegnare alle autorità l'intero autoproclamato "popolo" di palestina, anzitutto per dichiarazioni false pur avendo giurato sulla costituzione.
Per vilipendio alla corte, per crimini contro Dio e contro il sacro popolo di Israele.

TI ri-ri-ri-ricordo che questa feccia ha combattuo con Hitler.
TI ri-ri-ri-ricordo che questa feccia continua a fare attacchi contro il popolo di ISRAEL.
Ti ri-ri-ri-ricordo come voi comunisti siete dei clown che fate finta di non sapere la storia, o meglio siete talmente ignoranti che la storia non l'avete MIA aperta in vita vostra.
Siete talmente incapaci di pensare con la vostra testa, che continuate a ripetere quello che dice l'inglese (falsamente dissidente).
D'altronde la storia del comunismo è un enorme abbaglio, non hanno MAI e dico MAI scelto la parte giusta con cui stare.

Onore ai miei avi, comunisti, che hanno lottato per la libertà, e che già in vita si erano accorti di quanto i compagni erano marci dentro.
Come avevano predetto come in un songo alle soglie della morte nella luce della dignità, del pensiero, del coraggio: il comunismo dovrà allearsi con il cattolicesimo, cosa che non è MAI avvenuta.
E chissà come mai (perchè sono marci dentro), ma d'altronde le idee vanno oltre la cecità della spazzatura colletivisita antilbertaria e ora DICHIARATAMENTE NAZISTA che sia un blog di sinistra o che sia lasette.
cara lasette, caro cacciari, essere contro bibi è essere contro israele, essere contro israel è stare con i terroristi, che non avete ancora capito mica si fermeranno li.
L'ennesima pagliacciata del rilascio degli ostaggi.
cara europa sei un obbrorio, un crimine contro dio.
è tutto molto semplice.
vado a vomitare nel retro del giardino. :D
ps
perchè il cattolicesiomo quello sano di una volta era come il comunismo LIBERALE.
perchè prima sapevano benissimo che antiliberale voleva dire anti-capitalista e non come oggi anti-libertario. I vermi ciavete cari comunisti.
E liberale significava libertario visto che non capite piu niente, meglio spiegarvi passetto passetto. OH CAPRE TIBETANE.

mi scuso per il flame con inverno, ogni tanto ci sta dai, poi mi becco la replica di niko e torno a parlare normale.
Vai avanti tu che mi vien da ridere

Ipazia

La feccia ha combattuto con Hitler perché era colonizzata da inglesi e francesi, non da tedeschi. Semplice semplice, se non si hanno i neuroni intasato di ideologia sionista.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

niko

Citazione di: green demetr il 06 Maggio 2024, 19:11:02 PML'unica vera giustizia è consegnare alle autorità l'intero autoproclamato "popolo" di palestina, anzitutto per dichiarazioni false pur avendo giurato sulla costituzione.
Per vilipendio alla corte, per crimini contro Dio e contro il sacro popolo di Israele.

TI ri-ri-ri-ricordo che questa feccia ha combattuo con Hitler.
TI ri-ri-ri-ricordo che questa feccia continua a fare attacchi contro il popolo di ISRAEL.
Ti ri-ri-ri-ricordo come voi comunisti siete dei clown che fate finta di non sapere la storia, o meglio siete talmente ignoranti che la storia non l'avete MIA aperta in vita vostra.
Siete talmente incapaci di pensare con la vostra testa, che continuate a ripetere quello che dice l'inglese (falsamente dissidente).
D'altronde la storia del comunismo è un enorme abbaglio, non hanno MAI e dico MAI scelto la parte giusta con cui stare.

Onore ai miei avi, comunisti, che hanno lottato per la libertà, e che già in vita si erano accorti di quanto i compagni erano marci dentro.
Come avevano predetto come in un songo alle soglie della morte nella luce della dignità, del pensiero, del coraggio: il comunismo dovrà allearsi con il cattolicesimo, cosa che non è MAI avvenuta.
E chissà come mai (perchè sono marci dentro), ma d'altronde le idee vanno oltre la cecità della spazzatura colletivisita antilbertaria e ora DICHIARATAMENTE NAZISTA che sia un blog di sinistra o che sia lasette.
cara lasette, caro cacciari, essere contro bibi è essere contro israele, essere contro israel è stare con i terroristi, che non avete ancora capito mica si fermeranno li.
L'ennesima pagliacciata del rilascio degli ostaggi.
cara europa sei un obbrorio, un crimine contro dio.
è tutto molto semplice.
vado a vomitare nel retro del giardino. :D
ps
perchè il cattolicesiomo quello sano di una volta era come il comunismo LIBERALE.
perchè prima sapevano benissimo che antiliberale voleva dire anti-capitalista e non come oggi anti-libertario. I vermi ciavete cari comunisti.
E liberale significava libertario visto che non capite piu niente, meglio spiegarvi passetto passetto. OH CAPRE TIBETANE.

mi scuso per il flame con inverno, ogni tanto ci sta dai, poi mi becco la replica di niko e torno a parlare normale.



No niente, viene solo da chiedersi su quale costituzione secondo te hanno giurato i palestinesi, che poverini non hanno neanche uno stato, e quindi immaggino neanche una costituzione, su cui giurare, e pure se l'avessero, comunque non sequitur, non e' che tutti gli italiani giurano sulla costituzione italiana, eh...

E poi niente, viene da chiedersi anche se il diritto di insultare te l'abbia dato per direttissima il tuo simpaticissimo Dio o i tuoi simpaticissimi morti  O:-) O:-) O:-)


no, che se te lo avesse dato la moderazione invece, sinceramente un po' mi dispiacerebbe...

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

green demetr

Citazione di: Ipazia il 06 Maggio 2024, 20:13:21 PMLa feccia ha combattuto con Hitler perché era colonizzata da inglesi e francesi, non da tedeschi. Semplice semplice, se non si hanno i neuroni intasato di ideologia sionista.
Sei una ignorante di storia a livelli imbarazzanti, la turchia era contro le nostre democrazie, prima guerra mondiale, hai le idee poche e confuse. Qualcuno ha mai citato il nome di palestinesi prima degli anni 60?
AGAIN.

eh si anche prima di inventarsi palestinesi, gli arabi di quella regione erano già nazisti, invisi sia ai turchi che agli inglesi.
Ma chi pensi abbia voglia di prendersi questi 3milioni e mezzo di terroristi potenziali?
Te lo dico io: nessuno.

Di nuovo serve l'olp sotto la guida di israele. cosa che farebbe pigliare un colpo all'inglese.

vediamo le cose non andranno così velocemente.

molto interessanste cosa farà bibi dopo l'ennesimo volontà di non fare la tregua da parte di hamas.
è chiaro o biden sta con gli arabi o con israele.
per quanto riguarda l'inglese ha già deciso di stare con gli arabi.

come nelle grandi visioni apocalittiche o si sta col bene o col male.
Vai avanti tu che mi vien da ridere

green demetr

Citazione di: niko il 06 Maggio 2024, 21:14:16 PMNo niente, viene solo da chiedersi su quale costituzione secondo te hanno giurato i palestinesi, che poverini non hanno neanche uno stato, e quindi immaggino neanche una costituzione, su cui giurare, e pure se l'avessero, comunque non sequitur, non e' che tutti gli italiani giurano sulla costituzione italiana, eh...

E poi niente, viene da chiedersi anche se il diritto di insultare te l'abbia dato per direttissima il tuo simpaticissimo Dio o i tuoi simpaticissimi morti  O:-) O:-) O:-)


no, che se te lo avesse dato la moderazione invece, sinceramente un po' mi dispiacerebbe...


sulla costituzione dei diritti dell'onu, che loro stessi trasgrediscono quotidianamente (parlo della mia amata onu).
stai tranquillo che la loro (dei mascherati palestinesi, sotto cui il viso da clown si nasconde un cavolo di arabo) costituzione ce l'hanno si chiama corano.
te ne accorgerai o sciocco.
quello che il popolo sciocco non si ricorderà AGAIN sarà che l'europa sta per varare o ha già varato le leggi anti-anti-islamismo, ossia introducendo l'ennesima neo-parola della neo-lingua, islamofobia.
cioè millenni di lotta religiosa che hanno dato poi la possibilità della formazione delle nostre democrazie, annullate AGAIN nel giro di un giro di voti di parlamentari ZOMBIE con i vermi nel cervello.
cioè non è che vedo nel futuro, è che tutto così lapalissiano.


Vai avanti tu che mi vien da ridere

Discussioni simili (5)