Menu principale

Il nuovo kippur

Aperto da anthonyi, 10 Ottobre 2023, 09:17:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ipazia

pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

anthonyi

E si, ipazia, il falso quotidiano con questo articolo si é proprio rivelato, addirittura le fosse comuni. Spicca nell'articolo il lavoro sistematico di indagine dei funzionari dell' UNWRA, quelli che, per intenderci, non si erano accorti del fatto che sotto la loro sede fosse istallato un centro informativo di hamas, con tanto di server continuamente collegati con le strutture informatiche dell'agenzia, della quale sfrutta vano l'energia elettrica, le linee di comunicazione, e probabilmente anche le informazioni. 

Jacopus

La democratura di Israele sta devastando un pezzo importante di mondo. Immaginate quanta rabbia si sta accumulando a Gaza. Una rabbia che si estinguerà solo fra generazioni, poiché non vi è e non ci sarà un riscatto come accaduto al popolo ebraico. Una rabbia che diventerà integralismo, violenza da strada, tossicodipendenza, violenza intra familiare, autolesionismo, e che importeremo in quantità, provocando ulteriore destabilizzazione e quindi demagogia in Europa. L'unica opzione sensata per Israele ora è ottenere la pax romana.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ubi_solitudinem_faciunt,_pacem_appellant
(Mode Sarcasm - Off)
Homo sum, Humani nihil a me alienum puto.

anthonyi

A me pare che i gazarini di rabbia ne avevano tantissima anche prima del 7 ottobre scorso, e se la trasmettevano di generazione in generazione facendola insegnare ai bambini a scuola, in scuole oltretutto finanziate con i nostri soldi(ora non più, l'Italia, dopo le recenti scoperte ha tagliato i fondi).
Chissà che dopo avere assaggiato la durezza della guerra vera non rinsaviscano e magari provino a prendere coscienza delle loro responsabilità nella determinazione della loro attuale situazione, se poi non lo faranno, beh, temo che per loro sarà sempre peggio, gli israeliani saranno costretti a ripristinare un controllo ferreo, su tutta la striscia, adesso si che Gaza diventerà veramente una prigione. 

niko

#604
Citazione di: anthonyi il 04 Aprile 2024, 20:34:16 PMA me pare che i gazarini di rabbia ne avevano tantissima anche prima del 7 ottobre scorso, e se la trasmettevano di generazione in generazione facendola insegnare ai bambini a scuola, in scuole oltretutto finanziate con i nostri soldi(ora non più, l'Italia, dopo le recenti scoperte ha tagliato i fondi).
Chissà che dopo avere assaggiato la durezza della guerra vera non rinsaviscano e magari provino a prendere coscienza delle loro responsabilità nella determinazione della loro attuale situazione, se poi non lo faranno, beh, temo che per loro sarà sempre peggio, gli israeliani saranno costretti a ripristinare un controllo ferreo, su tutta la striscia, adesso si che Gaza diventerà veramente una prigione.



Ma la rabbia del colonizzato e' sempre giusta, sono semmai le lacrime di coccodrillo del colonizzatore, ad essere demenziali, e ingiuste.

Io pure, per dire mi incazzerei come un ramarro, se qualcuno arrivasse nella mia citta' e mi togliesse casa mia, con la scusa demente e bigotta che duemila anni fa quella era casa sua.

E quindi... e' semmai chi persegue con zelo fanatico la restaurazione di regni templari e sacerdotali scomparsi duemila anni fa, patrie ideali ed etnicita' favoleggiate, a dover risavire. Il mondo reale non e' un film di Indiana Jones.

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

anthonyi

Citazione di: niko il 04 Aprile 2024, 21:24:16 PMMa la rabbia del colonizzato e' sempre giusta, sono semmai le lacrime di coccodrillo del colonizzatore, ad essere demenziali, e ingiuste.

Io pure, per dire mi incazzerei come un ramarro, se qualcuno arrivasse nella mia citta' e mi togliesse casa mia, con la scusa demente e bigotta che duemila anni fa quella era casa sua.

E quindi... e' semmai chi persegue con zelo fanatico la restaurazione di regni templari e sacerdotali scomparsi duemila anni fa, patrie ideali ed etnicita' favoleggiate, a dover risavire. Il mondo reale non e' un film di Indiana Jones.


Bisogna vedere quanta forza, capacità e volontà ha chi vuole ricostituire la sua patria antica. Se ci riesce, e se riesce a dotarla di un esercito che sconfigge tutti i confinanti, che ha la bomba atomica, che ha un'economia ricca e produttiva, temo che a risavire dovranno essere quelli che contrastano questa patria, nel mondo reale.

green demetr

Allora eravamo rimasti a che i thinl tanl ebraici stavano tentando di obbligare l'america a intervenire contro l'iran.

Ora siamo passati ad una prova di forza di notevole coraggio politico, israele attaccherà l'iran e a quel punto il piano ideologico che Dugin (il filosofo di Putin) aveva profetizzato si concretizzerà.
Infatti la Russia dovrà decidere di stare con l'Iran e sconfiggere cosi definitivamente la america.

Ma perchè questa mossa politica: perchè per Israele non si può più attendere, ora o sarà troppo tardi.
L'incredibile ondata anti-sionista, per motivi esclusivamente ideologici, anti-storici, contro il buon senso, e a tutti gli effetti di carattere totalitario, testimoniano di come l'occidente sia ormai entrato nella sua fase finale di dissoluzione democratica.

Siamo già in guerra e l'occidente in particolare l'Europa non sa come rispondere.
Anzitutto perchè bisogna capire quanto deep state islamico sia ai suoi vertici.
Ma è l'America il vero centro tellurico per la democrazia.

Infatti l'America si sta rifiutando (capire i motivi al di là delle sciocchezze giuridiche è tutto da interpetare, e come al solito solo la storia futura lo saprà dire).

A questo punto Israele è sull'orlo del precipizio.

Immagino già i contatti per spalleggiare un nuovo presidente americano democratico, o trovare un nuovo alleato, qualcuno sussurra l'India.

Francamente non vedo come non si arrivi inevitabilmente allo scontro nucleare, la pazia dell'europa, questo suo attendismo non si capisce se sia per cattiva coscienza, delirio ideologico o non so che altro ancora.

E ricordo che dopo aver spazzato via israele la prossima è l'europa.
Pensando che per costruire l'iron dome europeo (che ovviamente stiamo comprando da israle...che ridicoli!) ci vogliono 4 anni...non so proprio se ce la facciamo, a me viene da pensare che NON VOGLIAMO FARCELA, e non so bene in base a quali calcoli politici: alleanza con l'islam?
Ma di quanta ignoranza è depositaria l'europa intera??????

****
PICCOLE NOTE A MARGINE.

stavo cercando la profezia di dugin, ma google l'ha oscurata.

in compenso ho trovato questo sul web magazine iran on wire del 2017...vai a capire perchè gli algoritmi puntino questo articolo....MAH  ???

sotto la traduzione automatica https://www.deepl.com/ clamorosamente non ho dovuto aggiustare niente....complimenti all'azienda!


"Aleksandr Gelyevich Dugin è relativamente noto in Iran. Secondo lui, è entrato e uscito dall'Iran negli ultimi 20 anni e, almeno negli ultimi otto anni, i media conservatori iraniani di stampo principista sono stati impegnati a promuoverlo come una potente forza intellettuale.

Dugin, 55 anni, è un cristiano ortodosso il cui padre era un generale dell'intelligence militare sovietica (GRU). Molti media internazionali l'hanno etichettato come pericoloso, un attaccabrighe, un guerrafondaio e un promotore del fascismo e del nazismo. Nel 2014 ha perso il posto di capo del dipartimento di sociologia dell'Università statale di Mosca dopo essere stato accusato di aver incoraggiato il genocidio in Ucraina esortando i separatisti filorussi a "uccidere, uccidere, uccidere". Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ha usato lo stesso motivo per metterlo nella lista nera.

Ma in Iran viene presentato, tra le altre cose, come "il cervello di Putin" e un grande filosofo russo. È il leader del Movimento Eurasia, un revival di un'ideologia dell'inizio del XX secolo che rifiuta la moderna visione del mondo occidentale e la democrazia a favore di una civiltà autocratica e centrata sulla Russia, e che vede il patrimonio culturale russo più strettamente allineato all'Asia che all'Europa occidentale. Nel suo libro del 2009 "Quarta teoria politica" sostiene che il liberalismo, il fascismo e il socialismo sono stati deligittimati e delinea una nuova ideologia politica per il futuro, e in particolare per il futuro della Russia che si candida a dominare l'Eurasia.


Ma, più di ogni altra cosa, è l'influenza di Dugin su Putin che ha valore in Iran. Ad esempio, il sito web Mashregh News ha pubblicato un articolo in cui si afferma che "qualsiasi ricerca per comprendere Putin deve iniziare con la comprensione di Dugin".

Mohammad Kazem Anbarlui, editorialista del quotidiano pro-Mahmoud Ahmadinejad Resalat, ha definito Dugin un frutto dei "semi puri" che l'Ayatollah Ruhollah Khomeini piantò in Russia quando scrisse al leader sovietico Mikhail Gorbaciov nel 1989. ''È chiaro a tutti che il comunismo deve essere ricercato d'ora in poi nei musei mondiali di storia politica'', si legge nella lettera. Il materialismo non può salvare l'umanità dalla crisi di incredulità nella spiritualità, che è la malattia di base delle società umane in Occidente e in Oriente". Ha incoraggiato Gorbaciov a studiare l'Islam e ad imparare da esso.

Il secondo avvento

Gli integralisti iraniani amano citare Dugin. Solo pochi giorni fa, un ultraconservatore ha scritto che, secondo Dugin, l'Arbaeen - che segna la fine del periodo di lutto di 40 giorni per l'Imam Hussein, che le forze del Califfo Yazid uccisero nel VII secolo - è un segno della "Fine dei Tempi" e della "Seconda Venuta". Due anni fa, il giornalista e regista Nader Talebzadeh, che ha diretto il film iraniano The Messiah, ha citato Dugin dicendo che avrebbe voluto che Khomeini potesse scrivere di nuovo ai leader russi, sottintendendo che il Paese ne avesse bisogno in questo momento.

Negli ultimi anni, Dugin è stato invitato a visitare regolarmente l'Iran, di solito da esponenti della linea dura e da entità associate alle Guardie rivoluzionarie, come il quotidiano Javan, il canale televisivo statale Ofogh ("Horizon") e Raja News. All'inizio del 2015, Talebzadeh ha invitato Dugin a Teheran come ospite speciale alla terza conferenza di New Horizon sulla "Brutalità della polizia statunitense contro gli afroamericani".

Anche il giornalista e studioso di religione Mehdi Nasiri è un fan di Dugin. Nasiri, che ha una visione del mondo simile a quella di Talebzadeh, si è presentato come "anti-filosofia", o almeno contro le idee tradizionali di filosofia, in quanto contraria alla sharia perché incentrata sul concetto di sé piuttosto che su Dio. Durante il viaggio di Dugin a Teheran nel 2015, Nasiri ha avuto lunghi colloqui con Dugin. Nasiri e Talebzadeh hanno camminato al fianco di Dugin per le strade di Teheran, mentre partecipavano tutti alla marcia commemorativa dell'Arbaeen nella città di Teheran.


La "Casa di Satana"

Durante il suo viaggio, Dugin ha incontrato anche l'Ayatollah Mohammad Mehdi Mir Bagheri, capo dell'Accademia delle Scienze Islamiche di Qom. Durante l'incontro, Dugin ha definito la modernità "Satana", l'Occidente "la casa ereditaria di Satana" e l'Iran "la principale base della guerra contro la modernità". Ha detto che la Russia deve seguire l'Iran come "modello per il ritorno alla tradizione". Ha proposto la costruzione di un "ponte" tra i pensatori religiosi iraniani e i tradizionalisti russi. Ha promosso la lettura della letteratura anti-occidentale scritta dagli stessi occidentali e ha raccomandato agli iraniani di iniziare a tradurre in persiano queste opere anti-occidentali di scienziati occidentali, come lui stesso aveva fatto in russo.

Ma ciò di cui Durgin ama parlare di più è "Eurasia", il concetto di costruire una coalizione di Russia, Turchia, Cina, India, Iran e Paesi dell'Europa orientale per affrontare gli Stati Uniti e l'Unione Europea. Il suo obiettivo è chiaro: costruire una Russia potente, ancora più potente di quanto lo fosse l'Unione Sovietica. E ha idee anche per l'Iran. "Considerando che Paesi come la Turchia e l'Arabia Saudita sono strumenti regionali degli Stati Uniti", ha dichiarato al giornale Javan il 17 marzo 2010, "l'Iran può diventare un alleato della Russia".

All'inizio Durgin considerava Vladimir Putin un profeta che era arrivato a realizzare la sua visione dell'Eurasia. Tuttavia, a poco a poco, ha iniziato a perdere parte della sua fede. "Metà di Putin è con noi e l'altra metà no", ha detto nel 2015 mentre si trovava a Teheran. "All'interno di Putin è in corso una grande crociata tra il Bene e il Male e noi, all'esterno, sosteniamo la sua parte di giustizia e luce".

Allo stesso tempo, dichiara di aver acquisito maggiore fiducia in Mahmoud Ahmadinejad e nell'Ayatollah Khamenei. Ritiene che le sanzioni imposte all'Iran abbiano dimostrato che Ahmadinejad era sulla strada giusta. "Mi piace Ahmadinejad per il suo conservatorismo e per il suo essere anti-occidentale", ha detto. "Credo che la maggior parte delle sue azioni sulla scena internazionale siano giuste e corrette. Quando era presidente ho proposto all'ambasciatore iraniano a Mosca di scrivere un libro su Ahmadinejad, con una lunga intervista a lui e con una serie di conclusioni geopolitiche e politiche alla fine... Naturalmente, a mio avviso, la Guida Suprema ha un'intuizione più forte".

"La volontà di Dio al lavoro"

Dugin ritiene che l'ayatollah Khamenei sia la "soluzione migliore" per affrontare l'Occidente. "Se ci aiuterà a sconfiggere l'Occidente, sono sicuro che usciremo da questa arena vittoriosi e orgogliosi", ha detto, perché "al centro della Guardiania del Giurista [islamico], la volontà di Dio è all'opera".

Negli ultimi due anni - a partire dalla metà del 2015 - Dugin ha guadagnato più fan in Iran. Ha assunto un atteggiamento più accondiscendente nel discutere le sue idee sulla Tutela del Giurista, sull'"Imam nascosto" [il Messia sciita] e sulla Repubblica islamica. Se prima parlava di un'alleanza tra Russia e Iran nel contesto della realizzazione della sua visione eurasiatica, oggi afferma che la Rivoluzione islamica è una rivoluzione globale, un "miracolo" che "cambia il cammino dell'umanità allontanandolo da un percorso deviante" e "un modello ispiratore da seguire".

Ma mentre vuole l'aiuto di Khamenei per sconfiggere l'Occidente, Dugin ammette di non essere riuscito ad avvicinare Iran e Russia. "Non ho riscontrato un atteggiamento positivo nei confronti della Russia tra gli iraniani", ha dichiarato in un'intervista del 2015 [link persiano]. "I giovani iraniani non sono molto interessati a conoscere la Russia. Forse dovremmo cercare una chiave per aprire questa porta tra i due Paesi. Ho lavorato per questo obiettivo negli ultimi 20 anni, ma devo confessare che non ho avuto molto successo".

Naturalmente, è sicuro che la colpa sia dei liberali. "Le forze liberali che sostengono l'Occidente... dicono: "Non fidatevi della Russia". Queste sono le parole dei nemici dell'Iran e della Russia. [La loro quinta colonna mira a distruggere questa coalizione per la fine dei tempi".

November 14, 2017 https://iranwire.com/en/features/64975/
Vai avanti tu che mi vien da ridere

green demetr

volevo segnalare questo video importantissimo, perchè fatto bene, semplicemente:

https://www.la7.it/la-torre-di-babele/rivedila7/la-torre-di-babele-la-fine-dellordine-globale-con-alessandro-barbero-4122023-04-12-2023-517143


Clamoroso video della nostra stampa che mi è parso valido sotto molti punti di vista.

Barbero ha ripreso i punti che con la pandemenza aveva perso.

E si è affermato come uno storico serio. Cosa che dubitavo, felice di essermi sbagliato. Questo tempo ha bisogno di storici seri.

molto contento. saluti.
Vai avanti tu che mi vien da ridere

green demetr

Allora Barbero ha riperso tutti i punti guadagnati dando una intervista ad una televisione islamica, facendo il buffone e dicendo che l'europa è già stata conquistata dall'islam una volta.  ???

Ho sottovalutato la capacità di dire una cosa e di farne un altra dell'america che ha varato un pacchetto di 20 miliardi in aiuti militari a israele.
Non sono i 90 dati all'ucraina, ma israele è rimasta contenta.

Frattanto l'IDF si prepara alla guerra finale contro Hamas a Rafah, dove vengono tenuti i prigionieri.
Mentre nel nord della regione riaprono i primi panifici e si tenta di tornare alla normalità.

L'IDF in questo momento è dunque attenta a che Hamas non torni a riprendere potere nel nord, e sta tentando di provare a salvare la maggior parte della gente a sud.
La meta stabilita dall'IDF è spostare la maggior parte della popolazione nelle terre del west bank.
Putroppo la popolazione locale sta proteggendo Hamas, e questo sta rendendo la missione ad alto rischio.
Sia Giordania che Egitto stanno tentando di far ragionare Hamas.
Ma Hamas continua nel delirante uso della popolazione come scudo umano.
Purtroppo stando le cose, questa volta nemmeno le operazioni chirurgiche dell'IDF sembra possano evitare un massacro.
 Massacro voluto con ostinazione dal popolo residente.
Speriamo che il messaggio di passare nel west bank passi.
Cosa che tra l'altro potrebbe costare caro a Israele, visto che devono passare per forza di cose proprio dal loro stato.
Queste sono ore frenetiche, cina e russia stanno appollaiate come avvoltoi a vedere quello che succederà.
In questa situazione di palude necessaria, anche mantenere alto il morale delle truppe è molto difficile.
Nessuno vorrebbe fare stragi, ma se non cambiano le cose, Hamas avrà di nuovo vinto a livello di immagine e comunicazione.
Pazzi kamikaze!

Rimane sempre stucchevole la mancata risposta ai giovani nazisti che infestano le nostre strade.
Alla Università Columbia (america), finalmente si inizia a parlare di possibili arresti.

Ricordiamo i numeri in america l'islam è all'1 per cento della popolazione in germania è il 30 e in francia è il 20...
La storia dovrebbe insegnarci ad agire subito.
Boh, speriamo nei servizi segreti di quei paesi oltre che del nostro.
Vai avanti tu che mi vien da ridere

niko

Citazione di: green demetr il 01 Maggio 2024, 17:26:03 PMRimane sempre stucchevole la mancata risposta ai giovani nazisti che infestano le nostre strade.
Alla Università Columbia (america), finalmente si inizia a parlare di possibili arresti.





Nazista sei tu, che infesti il sito con queste idiozie nazi-sioniste.

L' antisionismo non e' nazismo, i manifestanti antisionisti non sono nazisti. 

Israele e' uno stato terrorista, che non rispetta il diritto internazionale, che affama, che deporta, che detiene illegalmente, e che utilizza gli stessi metodi e le stesse logiche, e la stessa politica espansionistica in danno dei vicini, del nazismo. Manifestare contro di esso e' un diritto.

La storia esiste, la verita' esiste.



Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

InVerno

Citazione di: green demetr il 18 Aprile 2024, 04:08:49 AMNel 2014 ha perso il posto di capo del dipartimento di sociologia dell'Università statale di Mosca dopo essere stato accusato di aver incoraggiato il genocidio in Ucraina esortando i separatisti filorussi a "uccidere, uccidere, uccidere".
Già, e ora gli viene offerta una cattedra proprio perchè ripete "uccidere, uccidere, uccidere".. Stia però attento, le università moderne sono dotate di software antiplagio, non sia mai che qualcuno si accorga dell'originalità delle sue produzioni.

Nessuno commenta il fatto che Netanyau si sta instradando verso il mandato di arresto? Strano, quando era arrivato per Putin era stato scandalone, la Corte era politicizzata, colpiva solo i nemici etcetcetc. E niente, un altro capitolo dello strabismo antioccidentale.
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia

niko

#611
Citazione di: InVerno il 01 Maggio 2024, 20:59:29 PMGià, e ora gli viene offerta una cattedra proprio perchè ripete "uccidere, uccidere, uccidere".. Stia però attento, le università moderne sono dotate di software antiplagio, non sia mai che qualcuno si accorga dell'originalità delle sue produzioni.

Nessuno commenta il fatto che Netanyau si sta instradando verso il mandato di arresto? Strano, quando era arrivato per Putin era stato scandalone, la Corte era politicizzata, colpiva solo i nemici etcetcetc. E niente, un altro capitolo dello strabismo antioccidentale.


Spero che lo emettano, il mandato di arresto per Netanyau, ma il tuo e', come al solito, un irricevibile sofisma in cui quella che e' una mera ipotesi futura, solo possibile, ma non attualmente reale, (il mandato di arresto per Netanyau) viene posta sullo stesso livello di un dato di fatto e di realta' (il mandato di arresto per Putin).
Appunto per costruire il sofisma.

Quindi, se "per non essere antioccidentali", dobbiamo tutti accettare la tua bella premessa, implicita, che le ipotesi e i pronostici siano sullo stesso livello, e abbiano lo stesso peso, della realta', penso che qui preferiamo tutti, a queste condizioni, essere antioccidentali, o almeno io, lo preferisco.

Il mandato di arresto per Netaniau, nonostante tutte le mie speranze in merito, non ci sara', perche' sarebbe una cosa troppo grossa, e il solito paese che comincia con "u", e finisce con "sa", si mettera' di mezzo, comprera' tutto il comprabile, corrompera' tutto il corruttibile, minaccera' tutto il minacciabile, e insomma in fine, il mandato non ci sara'.

Perche' il mondo in cui viviamo, non e' un mondo giusto.

E le ipotesi, non sono i fatti.

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

green demetr

Citazione di: niko il 01 Maggio 2024, 19:22:34 PMNazista sei tu, che infesti il sito con queste idiozie nazi-sioniste.

L' antisionismo non e' nazismo, i manifestanti antisionisti non sono nazisti.

Israele e' uno stato terrorista, che non rispetta il diritto internazionale, che affama, che deporta, che detiene illegalmente, e che utilizza gli stessi metodi e le stesse logiche, e la stessa politica espansionistica in danno dei vicini, del nazismo. Manifestare contro di esso e' un diritto.

La storia esiste, la verita' esiste.




Facevo ironia sui giovani nazisti storici, quelli che tutti ignoravano e sottostimavano sarebbero mai arrivati al potere, come l'avvocato Dershowitz ha fatto notare in america per quanto riguarda le università americane.
Certo che la storia esiste, e la devi andare a studiare.
Continuare a dire quello che la propaganda di hamas ti fa dire, non è onorevole.
Israle non ha mai avuto una politica espansionista, e i territori occupati, lo sono solo rispetto alle guerre che i vicini e non loro hanno portato contro.
Poi se vuoi inventarti una fantastoria solo per dire che l'occidente ha seri problemi di credibilità su tutti i punti di vista, fai pure, ma giusto per dire non è che esistano cose migliori nelle altre parti del mondo...anzi è molto molto molto molto peggio, la credibilità si ha solo in uno stato democratico.
Abbiamo quelli che abbiamo, e teniamoceli stretti.
Abboccare ai numeri di hamas è tutto un dire, inoltre chi appoggia i terroristi, con azioni sia chiaro non con le idee, è parimenti colpevoli.
Ci sarebbe da rivalutare l'intera cosa a livello giuridico, figuriamoci a livello di "diritto internazionale" che è una cosa bella in tempi di pace, mai applicato in tempi di guerra.
Se gli autoproclamatesi palestinesi aiutano hamas, bè ciccio, sono colpevoli.
E naturalmente sarebbe tanto bello indagare le cause della violenza etc...
ma la politica oggi è sopratutto geo-politica.
Il collettivismo sta minando alla base la democrazia liberale che i nostri padri avevano in mente.
Come dicono dei comunisti che seguo: una volta detto cosa è il comunismo rispetto al fascismo, ora però ci dobbiamo soffermare e a lungo sul liberalismo, perchè fino ad oggi quel comunismo ha fatto danni più grandi del fascismo.
12milioni il nazismo tedesco, 30 milioni il comunismo russo, e 50 milioni quello cinese. Senza dimenticare con le dosi che allungavano il periodo di latenza del virus, che i morti in più, rispetto alla vita media di un virus e dunque al suo danno alla popolazione, si attesta sul miliardo e 50 milioni di vite umane.....
Ecco dal collettivismo isterico comunista a quello pazzoide dell'onu è un amen.

attenzione a come questo colletivismo viene sfruttato dall'islam politico.
attenzione davvero.

Poi pensa un pò quello che ti pare, ma non mi avevi bloccato  :D

Il sionismo è la risposta ebraica all'olocausto: ma ci vuole così tanto da capire?
Voluto in primis da quegli stati che si sono sentiti responsabili per le sorti di nemmeno 7 milioni di giudaici (e sono molti di meno, visto che il 60 per cento di israele è agnostico...) contro il miliardo e mezzo di musulami.
Francamente gli USA hanno politiche estere espansioniste che potrebbero venire migliorate, ma non è solo merda.
Se non riusciamo più a vedere il bene nelle nostre società siamo rovinati!
Vai avanti tu che mi vien da ridere

green demetr

Citazione di: InVerno il 01 Maggio 2024, 20:59:29 PMGià, e ora gli viene offerta una cattedra proprio perchè ripete "uccidere, uccidere, uccidere".. Stia però attento, le università moderne sono dotate di software antiplagio, non sia mai che qualcuno si accorga dell'originalità delle sue produzioni.

Nessuno commenta il fatto che Netanyau si sta instradando verso il mandato di arresto? Strano, quando era arrivato per Putin era stato scandalone, la Corte era politicizzata, colpiva solo i nemici etcetcetc. E niente, un altro capitolo dello strabismo antioccidentale.
Netanyau è un nemico dell'ONU, è ovvio, l'ONU ha stanziato soldi per fare di Cipro la rete di snodo del terrorismo internazionale.
L'ONU ovvero l'America ha necessità di far rimanere la guerra fra gli arabi, è la solita tattica che nutre l'odio fra sciti e sunniti.
Netanyau si è messo in testa di fare fuori questi utili terroristi.
Non va bene, ovvio, la grande democrazia americana, via democratici ovvio, sempre pronta a fare massacri.
Stavolta hanno trovato gli ebrei (questi ingrati nevvero?) compatti nel raggiungere l'obiettivo.
Naturalmente gli ashkenaziti non vedono l'ora di far fuori Bibi.
Ma neppure loro si aspettavano che Biden tradisse.
Ora bisogna vedere.
L'aiuto è arrivato...ma gli ashkenaziti potrebbero ancora virare a destra.
Bibi è in bilico. Questo non c'è dubbio. E ma lui è di destra.
Che marciume a sinistra!




Vai avanti tu che mi vien da ridere

niko

Citazione di: green demetr il 03 Maggio 2024, 19:03:19 PMFacevo ironia sui giovani nazisti storici, quelli che tutti ignoravano e sottostimavano sarebbero mai arrivati al potere, come l'avvocato Dershowitz ha fatto notare in america per quanto riguarda le università americane.
Certo che la storia esiste, e la devi andare a studiare.


Il sionismo è la risposta ebraica all'olocausto



Cioe' fammi capire, ma fammi capire bene perche' qui il discorso si fa interessante, il sionismo e' la risposta ebraica all'olocausto, e tra di noi quello che deve andare a ripassarsi un po' di storia sono io???

:)) :)) :)) :D :D :D

Dai campione della storia, vatti a cercare sionismo su wikipedia, va...

Ma no, dimenticavo, wikipedia l'ha scritta Hamas

:D :D :D


Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

Discussioni simili (5)