"AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE" PER SALVINI?

Aperto da Eutidemo, 26 Gennaio 2019, 13:11:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Eutidemo

Citazione di: Ipazia il 25 Febbraio 2019, 09:07:56 AM
Il flusso non si è ridotto per grazia ricevuta, ma per politiche cambiate. Almeno a questo Eutidemo ci puoi arrivare anche da solo. Se ricambiano le politiche: flotta negriera a 10 miglia dalla Libia, "li prendiamo tutti noi", 2 anni di mantenimento garantito senza far nulla (ma nel frattempo ci si arrangia anche in maniera illegale perchè l'Italia è fatta così), ... vedi un pò quanto presto fa a schizzare di nuovo il numero di canottieri.

Già...ma per politiche cambiate PRIMA che arrivasse al governo CAPITAN MATAMOROS! ;)

Ipazia

#91
Matamoros ha consolidato il cambiamento e la sua fermezza ha fatto capire da Cape Town a Capo Nord che in Italia si entra solo regolarmente. Resta da smaltire il fardello del regime migratorio piddino precedente.
.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Eutidemo

Ciao Ipazia :)
Matamoros non ha consolidato un bel niente, e le sue smargiassate hanno fatto capire da Cape Town a Capo Nord che in Italia c'è un miniministro dell'interno, che non ha alcun interesse a risolvere VERAMENTE, il problema migratorio, ma, semmai, ad aggravarlo, per avvalersi del conseguente malcontento elettorale ai fini elettorali! :D
Ed infatti, sono costretto a ripetermi, anche un bambino capirebbe che LUI CAMPA ELETTORALMENTE SUL PRESUNTO PROBLEMA MIGRATORIO, PER CUI HA TUTTO L'INTERESSE AD AGGRAVARLO, NON CERTO A RISOLVERLO. >:(
Chi lo voterebbe più se in Italia il problema migratorio fosse davvero risolto il modo definitivo?
Lo capisco..."al posto suo" (Dio me ne scampi), io farei lo stesso (guardati la seconda serie di SUBURRA)..
Per cui, coerentemente ai suoi scopi di alimentare la tensione:
a) Diminuisce in Finanziaria gli stanziamenti per i Paesi in Via do Sviluppo, i quali, invece, sarebbero fondamentali per limitare il numero delle partenze.
b) Si appoggia proprio a quei Paesi Europei, che, più degli altri, si oppongono alla ridistribuzione dei migranti in arrivo.
c) Invece di rispedire direttamente ai Paesi di origine gli irregolari, un minuto dopo averli dimessi dai Centri, li scarica invece per strada    al fine di suscitare ulteriore mancontento nella popolazione.
Però, obiettivamente, bisogna riconoscere che Salamini ha un senso dell'umorismo davvero raffinato, degno di un grande statista! ;D  ;D  ;D

NON E' UN FOTOMONTAGGIO!!!

Discussioni simili (5)